richiedi la tua Carta Fedeltà

Il 2019 comincia bene grazie alla nuova Carta Fedeltà riservata a tutti i clienti Biopolis di via Tripolitania 39 e via Anastasio II 387 (Roma), non solo... grazie all’e-commerce da quest'anno anche i clienti online potranno partecipare alle iniziative ad essa connesse.

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione.

I clienti online possono ottenere la Carta richiedendola nei nostri negozi o inviandone richiesta all’indirizzo di posta elettronica: info@biopolis.com.

Grazie alla Fidelity Card sarà possibile partecipare alla Campagna Raccolta Punti che consentirà ad ogni cliente di accumulare un quantitativo di punti a fronte di una determinata spesa. I punti accumulati daranno diritto a ricevere un beneficio o uno sconto.

Per ogni euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a uno (ovvero: 1€ = 1 punto), che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi. Gli acquirenti dell’e-commerce avranno caricati i punti per somma mensile.

La Campagna è valida: dal 1° Gennaio 2019 al 31 dicembre 2020.
Il beneficio accumulato potrà essere utilizzato entro e non oltre il 28 Febbraio 2021.

Dopo tale data, il beneficio accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso.