La nostra storia

La nostra storia

La consapevolezza di un percorso di valore

La storia di Biopolis inizia nel 2001 con l’idea di costruire nel tempo una realtà di riferimento che attraverso la vendita di prodotti biologici e naturali contribuisse alla più ampia diffusione dei principi dell’Agricoltura Biologica intesa come scelta etica e responsabile.

Ancora oggi al biologico e biodinamico dedichiamo la nostra vita, il nostro lavoro e l’impegno a creare una maggior consapevolezza dei consumatori in materia di sana alimentazione e rispetto per l’ambiente. Da sempre il biologico rappresenta una garanzia di qualità, ma soprattutto, uno stile di vita che abbiamo fatto nostro e che ogni giorno ci impegnamo a condividere.

Le due foglioline verdi che compongono il logo Biopolis sono state scelte come simbolo di crescita, fertilità, rinascita. Rappresentano l’essenza del benessere secondo Natura. Un benessere possibile solo attraverso l’armonioso equilibrio tra Persone e Ambiente.
Spesso nella nostra comunicazione usiamo solo le foglie ingrandite e "fuori squadro" a simboleggiare che la Natura ha diritto a giganteggiare e può e deve ritrovare i suoi giusti spazi.


“La scelta naturale”

E’ la definizione che guida la nostra passione per la qualità e l’eccellenza dei prodotti biologici. I migliori che la Natura possa offrire. Prodotti che nascono dal lavoro sapiente di agricoltori e produttori che rispettano la Terra e l’Uomo, e li considerano come un insieme unico e indivisibile. Per questo invitiamo tutti ad intraprendere una scelta spontanea, la sceltanaturale.